Tra le sue ultime creazioni è la collezione Icons, una reinterpretazione di arredi che hanno fatto la storia del design, realizzati in tondino d’acciaio. Si evidenziano la Red and Blue di Gerrit T. Rietveld, la Kubus di Joseph Hoffmann, la classica poltrona Luigi XVI ed il maxi-cuscino Fatboy di Jukka Setälä.
Fattosi notare al SaloneSatellite 2011 (Salone Internazionale del Mobile di Milano) afferma con orgoglio: “Mi interessava creare qualcosa di sorprendente. Così ho pensato di trasformare pezzi celebri del design in sedute anche per esterni. Ho trovato il migliore artigiano di Praga, il solo in grado di riprodurre fedelmente il disegno di progetto saldando un sottile tondino di metallo”.
E per quanto riguarda l’utilizzo del metallo: “È qualcosa che fa parte del DNA della città. Sono di metallo lavorato gli infissi delle case di Praga e i parapetti delle scalinate. Ho preso spunto da lì. Mi interessava realizzare qualcosa che fosse la materializzazione tridimensionale di un disegno fatto al computer”.
Naturalmente tutto in versione contemporanea e con molta probabilità diventeranno arredi cult per soli collezionisti.