TOTTA e DYLAN

Per la liberazione animale e della Terra!

Con questo comunicato informiamo della nascita di una nuova "realtà" che si inserisce nel già vasto ambiente contro-informativo, quotidianamente in lotta per divulgare e dare spazio a tutti i fatti e le notizie che realmente costituiscono piccoli e grandi aspetti rivoluzionari.

Finoallafine.info si diffonde da oggi nella rete imparando e traendo spunto dall'esperienza di siti come directaction.info, accionvegana.org e djurensbefrielsefront.com che già hanno fatto e stanno facendo molto per la diffusione di informazioni sulla lotta per la liberazione animale e della Terra.

L'esigenza era quella di poter dare una voce in più all'azione diretta e di farlo con costanza e possibilmente estrema puntualità riportando comunicati e qualche notizia diffusa dai media. Sarà sempre aggiornato, con un'apposità sezione, sulla situazione dei prigionieri ma non solo, saranno presenti archivi di azioni passate, fotografie, video, approfondimenti tratti da periodici come La Nemesi e Terra Selvaggia e la possibilità di ottenere informazioni su come avere riviste e libri. Il sito non si concentrerà solo sulle azioni che avvengono in Italia ma al meglio delle possibilità provvederà a tradurre e riportare settimanalmente azioni accadute all'estero. Vista la quantità enorme di avvenimenti saranno tradotte e riportate gli eventi giudicati più importanti per l'effettività dell'azione ma anche per la bellezza del comunicato o perchè possono essere accaduti in paesi dove raramente succedono azioni dirette di questo genere.

Non ci resta che concludere il comunicato riportando esattamente quanto pubblicato nella sezione "introduzione" del sito, riassume esattamente il significato profondo di questo nuovo "progetto":

Uomini e donne in passamontagna che tengono dolcemente in mano degli animali.
Questa è l'immagine più nota e più cara al movimento di liberazione animale, perché raffigura tutto quello che desideriamo: aprire ogni porta, distruggere ogni gabbia, abbattere ogni muro pur di salvare gli animali dalle mani dei loro torturatori.

Per qualcuno questi individui sono dei terroristi, per i giudici e i poliziotti sono dei criminali, per gli sfruttatori sono un grave problema da considerare.

Per noi sono semplicemente persone sensibili all'orrore quotidiano dello sfruttamento animale e che hanno il coraggio di mettere in pratica le loro idee e trasformare la rabbia in azione. Si tratta di guerrieri per la libertà, privi di qualunque egoismo e dediti a salvare altri esseri viventi. Persone che si meritano un applauso e tutto il sostegno di chi come loro vuole vedere gli animali finalmente liberi e la Terra verde e rigogliosa.

Assistiamo ogni giorno ad un lento ma inesorabile aumento della distruzione della natura e di tutte le specie che abitano questo pianeta. Indifferenza e silenzio sono il percorso ideale per continuare su questa strada. Significa lasciare che quest'ultimo sia irrimediabilmente ferito. E' condannare gli animali a tutta la sofferenza di una vita vissuta da schiavi. E' chiudere gli occhi, è voltare lo sguardo e mantenere tutta l'ignoranza e l'arroganza di chi vede nelle differenze di specie una inferiorità che legittima tutto, anche un massacro.

Questo sito nasce con l'intento di rompere il muro di indifferenza, di divulgare il più possibile tutte quelle notizie che riportano la liberazione di un animale sfruttato o torturato, di mettere in luce la pesante responsabilità di esseri umani che non esitano a sfruttare gli animali non umani e la Terra per il profitto e la desiderio di dominio.

Finoallafine.info rappresenta un' ulteriore "voce" per chi non ha voce, per chi decide di correre migliaia di volte sotto la luna durante notti infinite in cui gli sfruttatori non potranno e dovranno mai dormire sonni tranquilli.

Chi si contrappone all'indifferenza, con i propri gesti e con il proprio cuore, compie una scelta altamente responsabile.
Decidere di rischiare la propria libertà per quella di qualsiasi altro essere vivente (che sia umano o non umano) merita rispetto, attenzione e possibilità di diffondere il più possibile le azioni compiute.
Chi rischia di perdere la propria libertà per donarla ad altri esseri viventi compie uno dei percorsi più rivoluzionari che si possa immaginare.

Fino alla fine, per la liberazione animale e della Terra!


Notizie tratte da: promiseland.it

Nessun commento: