TOTTA e DYLAN

Chiavi USB


Le pendrive o chiavi USB hanno oggi davvero la forma di una chiave, grazie alle nuove soluzioni progettate dallo studio 5.5 Designers e prodotte dalla LACIE.

L’unità passKey dispone di un lettore per schede microSD incorporato, contenuto in un dispositivo che permette agli utenti di usare le proprie memory card come eleganti e pratiche chiavi USB.
Le unità iamaKey e itsaKey hanno invece una memoria flash da 8 GB.

Le tre chiavi USB hanno una solida finitura in metallo che le rende estremamente resistenti ai trattamenti a cui sono solitamente sottoposte le normali chiavi. Grazie al connettore Gold SIP, impermeabile e resistente ai graffi, iamaKey è una delle unità flash più sottili e resistenti attualmente disponibili in commercio.

Dotate di interfaccia Hi-Speed USB 2.0 che fornisce anche una connessione hot-plug e velocità di trasferimento dei dati straordinariamente elevate: fino a 30 MB/s. Le unità passKey permettono agli utenti di potenziare in modo rapido ed efficace una scheda di memoria microSD, risparmiando tempo, denaro e risorse. Sono inoltre versatili, in quanto consentono di cambiare facilmente la capacità scambiando semplicemente la scheda microSD o micro SDHC.

Nessun commento: