TOTTA e DYLAN

Stagione della Prevenzione 2009


Una iniziativa giunta alla quarta edizione voluta dall’A.NM.V.I. - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani e dall’Hill’s Pet Nutrition, leader mondiale nella nutrizione e dietetica di cani e gatti, con il patrocinio del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali e della FNOVI - Federazione Nazionale Ordini Veterinari.

Lo scopo è sensibilizzare i proprietari di questi animali domestici all’importanza di visite periodiche presso specialisti veterinari per una corretta prevenzione, per il benessere di cani e gatti ma soprattutto come tutela della salute pubblica.

Collegandosi al sito Stagione della Prevenzione 2009 o telefonando al numero verde 800 189 612, è possibile da marzo conoscere la lista dei veterinari, aderenti all’iniziativa, che saranno a disposizione ad effettuare una visita gratuita per controllare la salute del proprio cane o gatto.

Inoltre, dopo l’avvenuta registrazione ed entrati nell’area riservata ai proprietari si ha la possibilità di partecipare al concorso 1 ANNO IN SALUTE e scaricare uno screen server, una gradevole passerella di immagini, di cani e gatti, dove si evidenzia una valenza fotografica di altissimo livello professionale.

Consiglio di scaricarlo e buon divertimento.

Nessun commento: